Un parere medico

Salve, sono Fabrizio ho un grosso problema di eiculazione precoce.
Ho visto che è uscito un nuovo prodotto chiamato Promescent per ritardare l'eiaculazione. Va spruzzato sui genitali maschili. Funziona?
Sapete dirmi qualcosa a riguardo? E' un prodotto utile o una bufala solo per fare dei soldi?
chiedo un parere medico.
Distiniti saluti.

Grazie
Fabrizio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la eiaculazione precoce rappresenta il disagio sessuale più' frequente
che non trova un rimedio terapeutico esportabile per tutti i casi.Le terapie sono farmacologiche orali (dapoxetina) o locali sfruttando gli effetti anestesiologici di creme,gel e spray cui appartiene il prodotto citato.Va da se che si presume che abbia già' consultato uno specialista e che possa prevedere,anche,l' intervento di supporto da parte di uno psicosessuologo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
la ringrazio per la risposta.
In precedenza avevo consultato un andrologo, mi aveva consigliato un farmaco antidepressivo di cui ora non ricordo il nome. Ero scettico e quindi decisi di non prendere nulla, ora valuterò questa opzione.

Distinti saluti
Fabrizio