Circoncisione parziale dubbio

Salve a tutti i dottori,
mi è stata fatta la circoncisione parziale e la frenuloplastica 10 giorni fa per eiaculazione precoce , e ora ho un dubbio durante l erezione mattutina vedo che la pelle dove c era il frenulo e in tensione mentre dal lato opposto e in eccesso e si forma una piega che non si riesce a stendere perché c è pelle in eccesso. La domanda è questa: in erezione la pelle non dovrebbe esse uniformemente tesa al pene?
Grazie in anticipo e buona giornata.
Dr. Paolo Piana Urologo 49.7k 2k
Gentile Giovanotto,
la stabilizzazione dei tessuti dopo la circoncisione è generalmente assai più lenta e graduale di quanto normalmente si ritenga. Soli 10 giorni non sono ovviamente sufficienti per giudicare, una valutazioe obiettiva dei risultati non si potrà fare prima di di 6-8 settimane. Stia sereno ed abbia pazienza.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Utente
Utente
Grazie per la risposta dottore,
Approfitto per domandarvi un altra cosa.. A distanza di 20 gg i punti non sono caduti, e in erezione non si scopre il pene, e forzando si forma una sorta di ciambella dove c è la corona... Dove ci sono i punti la pelle stringe molto, senza riuscire a far stendere tutta la pelle..
Dottore questo è normale?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Paolo Piana Urologo 49.7k 2k
Se i punti non cadono spontaneamente dopo 3 settimane, in genere li si rimuove direttamente. Dopo questo tempo i tessuti prepuziali possono comunque non aver ancora ripreso una elasticità sufficiente, per la quale bisognerà attendere almeno altrettanto.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia