Subito un intervento di circoncisione

Salve.
4 giorni fa ho subito un intervento di circoncisione.
Procedo quotidianamente con le medicazioni, ma ho notato che il mio pene è gonfio nella parte immediatamente inferiore al solco balanoprepuziale. Solo sulla parte destra, però.
Il mio urologo riferisce telefonicamente che il tutto sia fisiologico, ma io sono preoccupato perché il gonfiore si estende per ben 2/3 cm verso l'esterno del pene.
a mio inesperto parere mi sembra un po' eccessivo e ho paura che si possa trattare di parafimosi.
O comunque che questo possa comportare problemi nel processo di guarigione.
Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
il gonfiore, essendo la cute del pene molto delicata ed elastica, dopo un intervento di circoncisione è normale.
potrebbe essere un piccolo ematoma.
Continui a medicarlo come l'è stato sapientemente consigliato, e torni a controllo dal chirurgo che l'ha operata tra un paio di giorni.
Ovviamente se dovesse notare che il gonfiore aumenta, lo contatti.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it