Circoncisione post operazione

Salve gentili dottori
Ieri sono stato operato con circoncisione parziale nell'ospedale di Teramo, l'operazione è stata piu che tranquilla ora si passa alla medicazione, mi è stato detto di auto medicarmi con gentalyn beta 2 volte al giorno, mattina e sera, quando sono andato a medicare stamane ho notato che la parte sinistra del pene dove sono i punti è molto piu gonfia della parte destra, posso stare tranquillo è normale questo rigonfiamento ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nulla è grave o definitivo fino a 6 mesi da intervento. ranquillo.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta dottore, vedendo il mio amico cosi gonfio e messo male mi sto preoccupando, speriamo passi tutto al piu presto