Dubbio su caduta dei punti post-circoncisione

Salve gentili dottori, sono passati 7 giorni dall'operazione di circoncisione che ho affrontato e volevo chiedere se è possibile che alcuni punti stiano gia cadendo dato che se non mi sbaglio erano di colore nero ed ora non ci sono piu andando via sottoforma di crosticine, è possibile che stiano gia cadendo oppure si tratta semplicemente di crosticine?

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,
è possibile che stiano cadendo dato che per questo tipo di intervento si utilizzano suture a rapido assorbimento.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Utente
la ringrazio dottore, ho pensato ciò anche perchè il dottore che mi ha operato a fine intervento mi ha detto che l'operazione è andata davvero bene e mi aveva detto che dopo 15 giorni circa sarebbero caduti tutti