Fastidio al pene

Salve, ho 20 anni, da parecchio provo una strana sensazione toccandomi il pene scoperto, questa sensazione è più un fastidio che dolore ma non capisco il motivo, nei rapporti sessuali usando il preservativo questo fastidio non lo sento, ma se non lo usassi non riuscirei ad andare avanti. Vorrei capire il motivo e se ci sono soluzioni. Premetto che quando avevo 2 o 3 anni ho avuto un'infezione alle vie urinarie, non so se può centrare qualcosa. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Purtroppo anche per la pochezza dei sintomi ci è impossibile aiutarLa.Esegua una visita uro/andrologica.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus