Immediate perdite post-pillola

Buonasera, ho un dubbio. Praticamente assumo la pillola Loette da 5 mesi causa cisti ovariche. Puntualmente al 3°/4° giorno di sospensione da ogni blister, arrivano le perdite. Ieri alle 21.30 ho preso l'ultima pillola del mio 5° blister e stamattina mi sono accorta che avevo un accenno di perdite, è normale...?
Premetto che da quando prendo la pillola, ho rapporti non protetti con coito interrotto.

Grazie per l'aiuto :)
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non trovo nulla di patologico in tutto questa situazione, mi sembra tutto nella norma.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. E' stato molto gentile :)