Ureaplasma urealyticum

Buona sera sono una donna di 27 nel 2011 mi è stato riscontrato questo battere che mi ha trasmesso mio marito al tempo ci eravamo curati entrambi con il bassado per 10 giorni....
Una volta guariti abbiamo usato sempre il preservativo perché allora non volevamo figli....
Ora però lo desideriamo tanto però prima di cominciare la ricerca vorremo sapere se ancora c'è traccia di questo battere.... Nel 2011 mio marito aveva fatto un esame delle urine o un urino cultura non ricordo e risultò pulita.... Secondo lei bisogna ripeterla???
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

ma sono passati quasi quattro anni dal riscontro dell'Ureaplasma urealitycum e quindi è difficile pensare che ci sia "ancora traccia di questo battere...."

Risentite il vostro andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/