Puberta ritardata

Buon giorno sono un ragazzo di 19 anni ed ho un grandissimo problema penso che io ancora nn sia entrato nella pubertà è questa cosa mi imbarazza molto sia xk nn ho il coraggio di parlarne con le persone più care e sia xk questa cosa mi disturba molto ho già i peli sotto le ascelle,peli pubici,barba,un un paio di pelati vicino i capezolli e l'ombellico quando è a riposo il mio pene misura su i 6 7 centimetri in erezione misura 13 cm e 13 cm di circonferenza lo sperma mi esce però nn a spruzzo e nn è totalmente bianco e un po trasparente come se non bastasse ho incominciato a ingoiare la saliva ed ad avere l'ansia nn so alcune volte battiti del cuore accelerati ma se penso a cose belle va via e alcuni mie amici si sono allontanati perché nn vedono il bozzolo davanti e pensano che io sia diverso però io nn me ne faccio un peso xk mi piacciono le donne però mi sorge il dubbio xk fino ad ora nn mi è cresciuto come tutti gli altri mie coetani premetto che sono un fumatore dall'età di 14 anni e tuttora fumo però molto di meno e sto cercando di smettere!!!
[#1]
dopo
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non cerchi soluzioni in internet ma si rivolga ad uno specialista reale.Da questa postazione sarebbe,il nostro,solo un esercizio di fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it