eicaulazione precoce

Salve da alcuni mesi dopo circa 5 minuti di rapporto al massimo 10 eiaculo con uno stimolo che non riesco a controllare mentre prima duravo anche un ora avevo un controllo dell'eaiculazione pazzesco, ho fatto le analisi e non ho nessun problema solo il testosterone a 276 e come farmaci da anni prendo 3 gocce di rivotril 3 volte al giorno e mezza pillola di anafranil da 25 la sera che ho dimezzato da circa 3 mesi.......prendo questi farmaci a causa di attacchi di panico avuti in passato...... cosa posso fare per risolvere il problema?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

5-10 minuti prima di arrivare ad una eiaculazione possono essere anche fisiologici se, ad esempio, ha avuto una buona attività sessuale "preliminare"; comunque quello che ci racconta farebbe pensare ad un "momento psicologico" particolare della sua vita che lei molto probabilmente non ha ancora analizzato e valutato attentamente con il suo andrologo di riferimento.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html

ed ancora mi ascolti a questo link:

https://www.medicitalia.it/public/video/pillole-salute/37-eiaculazione-precoce-beretta-27-02-14.mp3

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giacomo Luigi Del Monte Psicologo, Psicoterapeuta 214 11
Gentile utente
i suoi rapporti sono sempre con la stessa donna?
La donna di oggi è la donna di " alcuni mesi " fa?
Buone cose

Dott. Giacomo Del Monte
www.sessuologo-psicologo-roma.com
www.psicosalute.it
www.sessuologoesessualita.it

[#3]
dopo
Utente
Si sono con la stessa donna
[#4]
Dr. Giacomo Luigi Del Monte Psicologo, Psicoterapeuta 214 11
Gentile utente
come dice il collega è importante che lei valuti totalmente la sua situazione con il suo andrologo.
Dopodichè, nel momento in cui organicamente non risulti nulla dai risultati avuti, potrebbe essere utile capire con uno Psicologo possibilmente Perfezionato in Sessuologia, cosa potrebbe essere successo.
Come dice il collega 5/10 minuti prima dell'eiaculazione possono essere fisiologici tuttavia se lei si ritiene insoddisfatto allora una valutazione psicologica diventa importante.
Buone cose
[#5]
dopo
Utente
Inoltre vorrei sapere se masturbarsi quotidianamente una volta al giorno possa essere la causa che la mattina mi sveglio senza erezioni, sono anni che mi masturbo la sera sul tardi una volta al giorno oppure un giorno sì e uno no e non ho mai erezioni mattutine, questo potrebbe causare anche cali di testosterone ?
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si butti su fantasie fisiopatologiche assurde.

Segua le indicazioni già ricevute.

Ancora un cordiale saluto.
[#7]
dopo
Utente
Il testosterone totale a 276 e' considerato normale?
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
276 : Testosterone totale o Testosterone libero?

Questi sono i parametri generalmente considerati nella norma:
Totale > 12 nmol/l (346 ng/dl) libero > 250 pmol/l (72 pg/ml) nella norma; oppure < 8 nmol/l (231 ng/dl) < 180 pmol/l (52 pg/ml) deficit.
[#9]
dopo
Utente
Testosterone totale che mesi prima mi era stato trovato a 220 poi mi hanno dato proviron per tre mesi ed è risultato a 276
[#10]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
220 e 276 cosa? ng , pmol o nmol?