Posticipare orario inserimento Nuvaring

Gentili Dottori,
utilizzo Nuvaring da 7 mesi e ho sempre tolto e poi inserito il nuovo anello alle 8:00 del venerdì. Per comodità, vorrei spostare l'orario alle 20:00, sempre del solito giorno. E' possibile effettuare questo cambio? Basterà togliere il prossimo anello alle 20:00 o devo muovermi in altro modo?
Ringraziando per la disponibilità,
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Certo! 12 ore di ritardo non non hanno alcuna influenza sulla efficacia del sistema

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità e la celere risposta!