Dolore testicolare

Salve, scrivo perché da stamattina avverto un fastidio al testicolo destro. È partito soltanto come un lieve fastidio ma stasera è diventato quasi dolore, soprattutto al tatto. La sensazione è quella che sia gonfio. Dato che ieri notte ho avuto un prolungato episodio di autoerotismo, durato parecchio tempo, è possibile che in qualche modo questo ne sia la causa? E se si perché? Sono piuttosto preoccupato. Attendo con ansia una risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
salve, dobbiamo in effetti stare allerta. Un testicolo gonfio e dolente deve essere sempre visto in urgenza per escludere forme di torsione . A sensazione mi sembra che lei abbia una epididimite ma rimane obbligatorio un consulto urgente con lo specialista andrologo, possibilmente con un ecocolordoppler scrotale

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Qualora si trattasse di epididimite la situazione si risolverebbe da sola o richiederebbe l'assunzione di farmaci e/o dell'intervento del medico?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
spesso uso di farmaci antibiotici e antiinfiammatori

vada da uno specialista