Sterilità

Buonasera, mi hanno diagnosticato l'azoospermia con valori fsh 19,9 prolattina 27,23 LH 6,5.
Ho fatto anche l'ecodoppler e sembra tutto regolare.
il mio medico non è stato molto chiaro. Si può parlare di un problema di secrezione?
quali sono i passi successivi?
grazie per quanto mi direte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore serve uno specialista e maggiore precisione nel riportare gli esami, una eco così come la riportata è inutile, servono altri ormonali testosterone totale e 17 beta due estradiolo? servono esami genetici serve poi parliamo