Post-intervento di frenuloplastica: punti di sutura

Buonasera a tutti,
Sono un ragazzo ventinovenne e 3 giorni fa mi sono sottoposto ad un intervento di frenulotomia e frenuloplastica per la correzione del frenulo breve.
La domanda che vorrei fare riguarda una cosa strana che ho notato nei punti di sutura: mi sono stati applicati 7 punti e, in quelli più distanti dal glande, si è formata una sorta di pallina/bolla grande come un piccolo bottone. Ieri sono stato dal mio medico curante e mi ha detto che gli sembra della pelle che non è stata asportata durante l'intervento, e che probabilmente una volta caduti i punti e rimarginata la ferita andrà eliminata bruciandola. Comunque questo lunedì tornerò anche dallo specialista che mi ha operato per sentire la sua opinione, volevo comunque chiedere se casi del genere sono comuni negli interventi di frenuloplastica e se si quali precauzioni bisogna avere.
Grazie in anticipo e a presto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente é ancora troppo presto per formulare ipotesi circa il quadro clinico presente e futuro.Consulti il chirurgo operatore secondo i tempi programmati.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Si certo so che è presto, ero solo curioso di sapere se in questi casi sono comuni episodi del genere e a cosa sono dovuti.
Grazie comunque per la risposta
[#3]
dopo
Utente
Comunque a distanza di 4 giorni dall'intervento la ferita si sta rimarginando bene, senza infiammazioni o sanguinamenti. Quello che noto chiaramente però è che alcuni punti hanno un'estroflessione molto evidente, se non eccessiva, della pelle, che provoca quella che all'inizio mi sembrava una ciste grande quasi quanto un bottone. Quello che volevo sapere era solo se sono casi comuni durante il processo di guarigione e se no quali sono gli interventi che vengono solitamente fatti.
Grazie