Improvvisa diminuzione sperma

Buongiorno,
ho 34 anni, conduco una vita sana e sportiva e non ho patologie particolari.
Da un paio di settimane ho notato una forte diminuzione della quantità di sperma (pur non avendo modificato la frequenza dei miei rapporti).
Oltre a questo direi che anche l'aspetto dello sperma è diverso, è molto liquido. Non ha la solita densità. Nel momento della fuoriuscita avverto anche un leggerissimo bruciore.
Segnalo inoltre un episodio avvenuto circa 2 mesi fa, nel caso possa essere significativo....per una settimana notai delle tracce di sangue nello sperma (episodio durato pochi giorni poi scomparso) mentre come quantità e densità era tutto nella norma.
Spero possiate aiutarmi ha chiarire questo fenomeno.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore cambiamenti improvvisi dell eiaculato sono per lo più ansioso il sangue non vuol dire nulla e anche l aspetto macroscopico Se la diminuzione persiste si faccia vedere da collega