Ho subito un intervento di circoncisione totale e frenulotomia

Buonasera. Circa 15 giorni fa ho subito un intervento di circoncisione totale e frenulotomia. Parte del prepuzio e stata mantenuta poiché la pelle era in abbondanza e il chirurgo non a ritenuto necessario tagliare piu del dovuto. Insomma da allora ho notato che sul collo del pene esattamente al disotto di dove si trovava il frenulo mi e comparso un "cratere/solco" davvero grande rossastro. Ora non so come caricare una foto altrimenti lo mostrerei. Il mio chirurgo tramite le visite successive all operazione dice che e tutto ok ma io vorrei un secondo parere proprio riguardo questo solco. Sembra davvero come fosse carne scavata all interno del collo del pene. Spero possiate aiutarmi a capirne un po di piu anche eventualmente mostrandovi la parte in questione se qualcuno puo dirmi come fare. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve , non so se è possibile inviare foto non visibili al pubblico

Se vuole, senza prevaricare i colleghi presenti nel portale può inviarmela via mail

andreami65@yahoo.it

altrimenti la carichi sul cloud di google ci invii il link

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
spesso dopo un intervento di circoncisione e frenuloplastica si può verificare un non perfetto accostamento dei margini mucosi e cutanei che dovrebbero portare alla fisiologica cicatrizzazione (apesso come conseguenza della distensione del pene durante le erezioni notturne). si forma uindi una piccola apertura di colorito rossatro o giallastro "il fisiologico tessuto di granulazione" che in pochi giorni o settimane guarirà completamente
ai miei pazienti che notano o lamentano tale piccolo inbconveniente dico di non preoccuparsi, di continuare a lavarsi con acqua e sapone, o con amuchina, e in pochi giorni il "brutto cratere" scomparirà
un parere diretto da parte del medico che ha effettuato la circoncisione è sicuramente preferibile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio dottori siete stati gentilissimi. X il Dr. Militello le ho inviato la mail all indirizzo che mi ha indicato. Vi ringrazio ancora.
[#4]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
le mandi come allegato , altrimenti non mi si leggono, comunque il Dr Pozza è uno dei massimi esperti, le ha risposto con precisione e chiarezza. Commenterò le sue foto ma sappia sin da adesso che ciò che ha scritto il collega corrisponde sicuramente al dato veritiero