Circoncisione parziale

Salve a tutti dottor,
Sono al settimo giorno di una circoncisione parziale,intorno ai punti mi si presentano gonfiori che formano una specie di salvagente che stringe,la pelle ricopre quasi tutto il glande lasciando scoperta solo la punta.
Ora le mie domande sono:

1.È normale che ci siano ancora gonfiori?

2.Come fare a evitare che questi gonfiori rimangano e a ridurli?(Se i gonfiori dovessero rimanere con questa operazione o solo peggiorato la situazione)

3.Per elasticizzare la pelle mi conviene tenere il glande scoperto,perchè lo sto tenendo coperto,lo scopro solo per lavarmi.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
1) si
2) tenga il pene alto fissato alla pancia con cerotto
3) indifferente
Tranquillo tutto ok
[#2]
dopo
Utente
Dottore per l ipersensibiltà del glande migliora anche con una circoncisione parziale? Inoltre io lo metto con un cerotto verso l alto ma durante il lavoro mi cade,è un problema?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Si al primo quesito no al secondo