Circoncisione 16 giorni fa

Salve, sono stato operato di circoncisione 16 giorni fa; settimana scorsa ho fatto la visita e tutto procede perfettamente: la sensibilità è sopportabilissima, ho ripreso a farmi la doccia, andare in moto e fare palestra, volevo chiedere, è possibile ricominciare la masturbazione, ovviamente con la giusta cautela ? (sono caduti 4 punti sul frenulo e altri invece si stanno riassorbendo, le erezioni non danno problemi fin dal 4º giorno dopo l operazione)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Solo dopo caduta completa di tutti i punti