16 anni e domani dovrò operarmi di circoncisione

Salve dottore
Sono un ragazzo di 16 anni e domani dovrò operarmi di circoncisione.
Sono terrorizzato per eventuali complicanze e dell'operazione anche se molti dicono che è banale. Ho paura che tornato a casa si verifichi un'emorragia.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente l'intervento e' ambulatoriale e senza effetti collateali significativi.Tranquillo!Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta
Quando ho fatto la visita urologica dal dottore che mi opererà anche, ha detto che come anestesia userà solo una crema però su internet sempre si usa l'anestesia locale con punture, sentirò dolore quindi?
Cordiali saluti.