Il taglio sopra l'inguine

Salve, vorrei chiedere un parere riguardo le tempistiche del post-operazione del varicocele mediante la classica tecnica con il taglio sopra l'inguine.
Sono stato operato il 15/03 alle 9:00 circa e alle 16:00 sono stato dimesso.
La mia domanda riguarda un parere riguardo la mia capacità di poter partire per un viaggio di 4 giorni con la classe che si terrà dal 20 al 23 di marzo.
inoltre vorrei chiedere se è normale che non debba fare medicazioni giornaliere alla ferita ma bensì una dopo una settimana circa dall'operazione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dopo tre giorni dall'intervento potrebbe essere un pò prematuro pensare ad un gita di quattro giorni.

Sulle medicazioni da fare invece bene risentire in diretta sempre il suo urologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie,altri pareri?