Dolore zona inguinale, interno coscia

Buongiorno,
Qualche mese fa a seguito di un leggero fastidio intermittente al testicolo dx ho effettuato una ecografia al testicolo ed è risultato tutto a posto. Il fastidio però ancora oggi non è sparito e si sono aggiunti dei dolori ( tipo fitte ) nella zona dell'inguine destro e dell interno della coscia destra. Inoltre, non so se può essere collegato ma 2 settimane fa ho avuto dei dolori abbastanza forti allo stesso testicolo credo causati dall'epididimo perché il dolore si presentava soprattutto toccandolo oppure mentre ero in movimento, il dolore però è scomparso in meno di 2 giorni.
Dato che ho già effettuato l ecografia 'inutilmente' vorrei capire quale potrebbe essere il problema e che visita fare per accertarlo?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe trattarsi di una epididimite e comunque serve una visita specialistica per accertarne l'obbiettività e quindi procedere con ulteriori esami di verifica e/o iniziare una terapia.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio per la risposta.
Andrò a fare degli esami di verifica al più presto e vi aggiornerò sui risultati. Grazie ancora