Bruciore uretra

Salve, sono un ragazzo di 31 anni e circa 20 giorni fa ho avvertito durante un rapporto con conseguente eiaculazione un dolore al testicolo destro. Mi sono rivolto al medico curante il quale mi ha prescritto l'assunzione di bactrim per 3 settimane. Purtroppo dopo una settimana e mezzo ho dovuto interrompere la cura per il manifestarsi di effetti indesiderati all'antibiotico. Passata una settimana ho fatto esami di spermicoltura e urinocultura che hanno dato esito negativo. Il dolore al testicolo è sparito ma continuo ad avvertire, non sempre, un bruciore all'uretra durante la minzione e anche a "riposo" a volte mi capita di avvertire un fastidio. In attesa magari di una visita specialistica a questo punto, quale potrebbe essere la causa? Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

l'uso di un antibiotico senza conoscere il tipo di infezione può portare a non risolvere il problema che nel suo caso sembra manifestarsi con una uretrite, quindi sarebbe necessario procedere con dei tamponi uretrali, sarà lo specialista visitandola a indicare quali germi ricercare.

Un cordiale saluto