Ho una rialzatura di pelle sul lato sinistro del pene aiuto

Ciao medici mi scuso innanzitutto delle parole scurrili che userò.Due giorni fa ho provato a masturbarmi per vedere se eiaculavo... e così è successo...stessa cosa lo fatto il giorno dopo,il problema è che la sera mi ritrovo una rialzatura di pelle al lato sinistro del pene è un po durella quando la tocco mi fa leggermente male.Tutto ciò è dovuto dalla forte masturbazione che ho eseguito?(mi sono masturbato molto ferocemente)
Perfavore rispondetemi al più presto cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Molto ferocemente vuol traumaticamente, quindi basta stare un po buono e tutto tornerà nella norma.
Sia piu delicato se gli vuole bene!
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus