Plastica slittamento del prepuzio

Salve qualche giorno fa dovevo aver un intervento di circoncisione me lhan fatta parziale cioè non suturando i punti sotto il glande io appena fatta anestesia riuscivo ad estrarre il glande per mettere pomata su cicatrici ora ho la sensazione perdonate rozzezza ma e per ignoranza sui termini non per altro ma lo sento stretto e non riesco a fuiri uscire il glande come a logica dopo un intervento fatto per questo dovrebbe avvenire...ora io sotto anestesia avevo dimensioni piu ridotte ma nella norma se anche son a riposo e piu grande..io mi domando prima se c'è un errore due se potete darmi consigli post operatori percge oggi me uscito sangue a differenza di ieri che ok verra da ferite ma mi chiedevo se sbaglio a provar a far uscire piu possibile il glande che magari se rovino punti mi cicatrizza male nin so ..e cosa posso fare per nin essere recidivo e datemi per piacere consigli post operazione su come comportarmi e da cisa posso capire cge qualcosa non va e se nella norma non devo insistere per far uscirr piu possibile glande..datemi per piacere piu consigli ed informazio i che pootete vi ringrazio io per cronaca ho avuto plastica d slittamento del prepuzio ed allungamentondel frenulo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

una valutazione corretta sui risultati di un intervento per fimosi va data a distanza di alcuni mesi dall'intervento quando siu è risolto l'edema locale e i tessuti sono cicatrizzati ed adeguati alle erezioni spontanee notturne o provocate con attività sessuale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio mha tranquillizzato perche proprio oggi notavo che ho avuto un erezione non ho avuto dolore ma se presentanto solito problema di sentirlo stretto ed anche aiutandomi con mano non riuscivo a fuoriuscire tutto glande e quel che usciva appunto perché stretto mi dava dolore e fastidio scusi se approfitto di vostra disponibilità ma vorrei fare le cose sicuro di non sbagliare. La pelle rimane come e o posso elasticizzarla rendendola piu "larga"e consentendo la fuoriusvita totale del glande?ultima curiosita io prima avevo un ipersensibilità a tutto il glande dopo l'operazione lho solo vicino alla base del glande..come mai non lho persa anche li non vorrei creasse disagi quando ho rapporti distinti saluti a tutti i dottori che rispondono ed aiutano a comprendere meglio le varie situazioni pre e post operatorie e di vario genere buonasera