Hpv nell'uomo

Buonasera, volevo un consulto. Mi hanno riscontrato HPV di tipo 6 nel 2013, dopo varie visite (pap test con flogosi e candida, colposcopia)effettuate e risultate negative, sono spuntati i famosi condilomi a distanza di quattro anni dai primi accertamenti sia a me che al mio ragazzo. Li abbiamo bruciati. Io personalmente ho eseguito nuovamente tutti gli esami e test, fino ad ora, il mio ragazzo, (non più attuale da sei mesi) li ha solamente bruciati in uno studio dermatologico. Ora mi domando, visto lui sta con un'altra ragazza, da subito dopo me, che tipo di visita deve effettuare ancora dopo averli rimossi? Come dovrà capire se non è più affetto?
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Consiglio visita andrologica per visualizzare la presenza di eventuali condilomi penieni secondari ad HPV.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Che differenza c è tra una visita da un andrologo e urologo? Avevo domandato anche per questo, perche e gli era stata consigliata una visita da un urologo.
Comunque sia se il mio test dovesse risultare negativo non avrà nulla a che fare con lui, visto sta già con un'altra?
Grazie infinite per le risposte!
[#3]
dopo
Utente
Volevo chiedervi inoltre: oltre questi controlli già effettuati per caso bisogna fare altri tipi di controlli nel caso in cui abbiamo avuto rapporti anali protetti e rapporti orali non protetti?
Nel caso in cui il mio test HPV risulterà negativo, segnifica in automatico che non ho proprio più l HPV?
Vorrei poter essere certa di non contagiare nessuno e di aver fatto tutte le visite necessarie. Spero possiate togliermi questo dubbio.
[#4]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Si esattamente.
Saluti.
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille, Per tutte le informazioni!!!
[#6]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Si figuri.