Cisti o cos altro allo scroto?

Salve a tutti,sono un ragazzo di 19 anni e da circa 4 giorni mi sono ritrovato una specie di rigonfiamento sullo scroto di un centimetro o poco più,precisamente tra i testicoli e il pene,a metà strada tra loro quindi..ha l'aspetto di una pizzicata di zanzara,quindi leggermente rosso e tondo e come lo tocco non da nessun genere di fastidio,cosa può essere?È davvero una pizzicata di insetto o si tratta di altro?
Grazie mille in anticipo a chiunque saprà darmi delucidazioni in merito,nonostante sia difficile ottenere consulto in questo modo spero di essermi spiegato bene.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

capire senza vedere è piuttosto difficile
potrebbe trattarsi di un semplice foruncolo della cute scrotale
se persiste si faccia vedere dal medico io da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta e la tempestività,aspetterò un po' e se il problema persiste andrò dal medico