Infezione/ infiammazione pene

Buonasera,
mi ritrovo con un problema: presento da qualche settimana un problema al glande, che tuttavia ho sottovalutato. Al momento mi trovo all'estero (Cina), per cui potrò visitare uno specialista solamente fra qualche settimana. Detto questo vorrei chiedervi gentilmente un consulto (giusto per avere un idea generale su cosa ho). I sintomi sono i seguenti:
- maggiore difficoltà (rispetto a prima) nello scappellare il pene, in quanto la pelle si appiccica facilmente.
- Secchezza del glande, vi sono come rughette sopra la superficie, e quando viene scappellato rimane il segno circolare del prepuzio
-L'apertura urinale mi sembra più stretta in quanto le pareti mi paiono gonfie
-arrossamento generale, e quando è in erezione si vedono chiaramente dei puntini rossi.
- forse dolore durante la minzione e sempre sensazione generale (ma potrebbe essere un sintomo fittizio perché sono ipocondriaco )
Allego alcune foto per comprendere meglio. I sintomi si sono presentati giorni prima di recarmi in Cina.
http://imageshack.com/a/img922/5823/oMTeo8.jpg
http://imageshack.com/a/img922/4060/NV1bMJ.jpg
http://imageshack.com/a/img923/983/6DoJ6g.jpg
Sicuramente andrò da uno specialista al mio rientro ma potrebbe passare un mesetto.
Cordialmente
Alessandro Rossi
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

come da linee guida del nostro sito non ci è possibile vedere le immagini, tuttavia dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di una infezione che per essere diagnosticata ha bisogno di un consulto in diretta con lo specialista e comunque vista la sua lontananza, nel frattempo le consiglio una buona igiene intima con un sapone a ph acido.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it