Infezione al pene

Gentili Dottori, vi chiedo un consulto riguardo ad una situazione molto preoccupante. 3 giorni fa' la cerniera dei pantaloni mi fece un piccolo taglio sul prepuzio e per medicarlo ho fasciato il pene con una garza umida disinfettata e chiusa con dei cerotti. Il giorno successivo ho rimosso la garza e una parte del prepuzio prima del glande e' diventata blu, ingrossata e squamosa. Oggi e' il terzo giorno e si e' sgonfiato solo che sotto il prepuzio ora ci sono tante placche bianche. Vorrei sapere se e' qualcosa di grave oppure se tornera' normale.. e qualche dritta su cosa fare.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la prima cosa da fare e' sempre consultare in diretta un bravo andrologo e la seconda e' quella di mantenere sempre una buona igiene intima.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la celere risposta. Vorrei sapere se nel frattempo in attesa della visita e' consigliabile applicare del cicatrene sulla parte corrosa sotto la pelle?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non si pasticci!