Infezione da gardnerella

Salve, sono una ragazza di 18 anni e recentemente ho avuto una vaginosi batterica da Gardenerella. Volevo sapere se posso aver contagiato il mio partner e se anche lui dovrebbe prendere qualcosa.. (io ho risolto con dei lattobacilli). Specifico che con lui ho avuto soltanto dei rapporti orali di tipo ricettivo.. è possibile che io gli abbia trasmesso qualcosa?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Nessuna possibilità di contagio.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!