Cura prostatite
Buonasera, ho 31 anni e da circa un mese ho iniziato una cura per una prostatite a base di antibiotico (levoxocin 1 compresa al giorno per 20 giorni) e integratore (pollidec, 2 compresse al giorno per 2 mesi). Il ciclo di antibiotici l'ho concluso e sto continuando a prendere gli integratori peròa sono costretto a saltare circa 2 giorni di integratore perché nella città in cui mi trovo in queste settimane sono impossibili da trovare e dovrò farmeli spedire. Vi chiedo quindi se la sospensione dell'integratore per qualche giorno può compromettere la buona riuscita della terapia. Dato che la situazione sembra notevolmente migliorata non vorrei vanificare tutto. Spero che la domanda sia chiara e non abbia sorvolato su dettagli fondamentali. Grazie mille in anticipo
Gent.mo utente
l'interruzione del pollidec non influirà sul suo miglioramento, quindi si tranquillizzi e potrà proseguire al suo rientro.
UN cordiale saluto
l'interruzione del pollidec non influirà sul suo miglioramento, quindi si tranquillizzi e potrà proseguire al suo rientro.
UN cordiale saluto
Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
https://www.andrologia-online.it/online/
Utente
La ringrazio moltissimo per la risposta e la celerità. Mi ha tranquillizzato molto.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.4k visite dal 16/09/2017.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Prostatite
La prostatite è un'infiammazione della prostata molto diffusa. Si manifesta con bruciore alla minzione, può essere acuta o cronica: tipologie, cause e cura.