Fimosi?

Ciao a tutti ho 31 anni da qualche tempo essendo un pelo ipocondriaco mi sta venendo la fissa di soffrire di fimosi. Premetto che google è la rovina degli ipocondriaci e dei medici che devono subirsi tutte le autodiagnosi dei pazienti. Comunque venendo al dunque riesco a scoprire normalmente il glande a riposo. In erezione invece se non tocco il pene diciamo da "da solo" si scopre a metà poi però manualmente riesco ad abbassare ed anche a ricoprire il glande senza difficoltà. C è da preoccuparsi? Grazie di cuore a tutti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

tutto rientra nella norma non si allarmi se le cose stanno come dice il suo prepuzio è nella norma.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it