Uno spermiogramma ma questa domenica sono stato

Io martedì devo sottopormi a uno spermiogramma ma questa domenica sono stato con la mia ragazza e ho fatto del sesso orale su di lei e ho paura che questo possa falsare l'esame in qualche modo. Però lei non mi ha mai toccato e io non mi sono mai toccato da solo e quindi non ho nemmeno eiaculato ma mi chiedevo se il liquido che esce mentre ci si bacia o si tocca il proprio partner possa falsare l'esame. Sono in ansia ho bisogno di una risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non falsa niente. Faccia pure esame
[#2]
dopo
Utente
Perfetto, quindi mi conferma che il liquido pre-eiaculatorio non interferisce in alcun modo? La mia paura è che possa esser uscito un pochino di liquido seminale.