Frenulotomia e frenuloplastica

Durante un rapporto sessuale il mio ragazzo ha subito una lacerazione del frunulo. È stato operato il 14 novembre. Qualche giorno fa si è staccato l'ultimo punto sul pene e, dopo un consulto telefonico con il chirurgo che l'aveva operato, ci è stato detto che avremmo potuto riprendere normalmente l'attività sessuale. Oggi, durante il primo rapporto dopo l'operazione, ha avvertito di nuovo dolore e vi è stato un leggero sanguinamento, esattamente come accadeva prima dell'intervento. Specifico inoltre che questi disturbi si verificano solo durante i rapporti sessuali completi e non duranti il sesso orale e i preliminari. Mi chiedo quindi il perché, nonostante l'intervento, il problema continui a ripresentarsi. Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Magari la cicatrice non era ben solida. Astinenza per 2 settimane poi può riprendere. Se problema persiste consulti collega