Rischio fecondazione contatto indiretto dita

(Riposto solo perché alcuni hanno detto rischi prossimi allo zero e altri invece impossibile, ed altri ancora che hanno sostenuto che sono possibili gravidanze con questa modalità ,vorrei far chiarezza, sono disperato ) Salve dottori gentilissimi e grazie per l’attenzione. Lo scorso 3 dicembre mi sono masturbato e poi pulito con carta igienica. Successivamente mi sono strusciato con la mia ragazza da vestiti ( premetto che lei è in amenorrea da un anno e due mesi per peso , alta 1,74 per 49kg) e poi ho toccato più volte il mio pene con le dita su glande e prepuzio perché paranoico per vedere se usciva qualcosa , ma non c’è stata eiaculazione e con le stesse dita l’ho masturbata a livello delle piccole labbra e dell’ingresso vaginale ma senza entrare troppo. Dopo quando sono andato in bagno ho notato dei grumetti bianchi su glande e prepuzio e il pene umido . La mia domanda è questa: sono residui della precedente masturbazione? Se quando mi sono toccato il pene più volte durante il petting li abbia depositati sulle dita e queste poi sono andate a contatto con la vagina ci sarebbe rischio di averla fecondata? Sono residui di sperma? Se si, sono potenzialmente fecondanti perché hanno trovato l’ambiente idoneo umido del glande e prepuzione?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

stia e state tranquilli
una gravidanza secondi questa "metodica" apparirebbe miracolosa quasi come quella del prossimo natale
comunque in futuro state attenti ed utilizzate una contraccezione più corretta
una gravidanza a 20 anni può essere un "dramma"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie dottore per la disponibilità ma le chiedo scusa. Non avendo la mia ragazza le mestruazioni da un anno e tre mesi che, a detta del suo ginecologo è per il peso(1,74 49kg) uno non può nemmeno aspettare il giorno X per le mestruazioni e tranquillizzarsi. Ultima domanda : come mai alcuni con le modalità descritte hanno detto improbabili e prossime allo zero ma non hanno detto miracolose? Forse intendevano anche loro che è impossibile?
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
La ringrazio in anticipo per ulteriori risposte .