Testicolo sinistro

Salve dottori da un po’ di tempo sento una strana sensazione nel toccare la parte bassa del testicolo sinistro
Non ho dolori e non esce sangue ma sono dubbioso. Non vorrei contattare un dottore per una stupidaggine ma vorrei sapere cosa potrebbe essere
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Giovane utente

come indicato chiaramente nelle norme, è vietato porre domande in questo sito ai minori, mentre è certamente indicato parlarne ai propri genitori o eventualmente al proprio medico di base.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it