Un pene curvo verso il basso

Buongiorno sono un ragazzo di 16 anni e ho un pene curvo verso il basso in eretione ,praticamente da sempre .
volevo gentilmente chiedere se può creare problemi durante un rapporto o crearmi altri problemi . forse saranno 30 /40 gradi verso il basso
Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
gentile lettore, molto probabilmente no; si ritiene che tale entità di curvatura sia compatibile con una attività sessuale soddisfacente per entrambi. E' indicato in questi casi una verifica diretta di come vanno le cose, prima di fare ulteriori considerazioni.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno ,
Grazie per avermi risposto cosi veloce ,avrei altri dubbi da chiarire sarebbe d'accordo se le inviassi le foto in privato per valutare meglio il problema
Grazie
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Se lo desidera, volentieri
[#4]
dopo
Utente
Buonasera sarebbe possibile di inviarle le foto in privato via e mail
Grazie mille .