Cattivo odore post-eiaculazione

Buongiorno a tutti,
Mi sono accorto da qualche tempo che spesso, dopo aver eiaculato, il mio pene emana un cattivo odore.
Il problema però si verifica più raramente se è a seguito di un rapporto sessuale, quando invece mi masturbo (una volta ogni tanto) è più probabile che si verifichi (soprattutto se lo faccio la sera prima di andare a dormire). Il fatto è che a volte, anche dopo essermi accuratamente lavato, a volte l’odore persiste anche se in minima parte.
A causa di questo cattivo odore però mi sento in forte imbarazzo e cerco quindi di evitare per giorni eventuali atti.
Cosa può essere? Che tipo di conseguenze potrebbe portare? Come potrei agire?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si confonda ulteriormente le idee ed esegua uno spermiogramma con coltura,un'urinocoltura e,soprattutto,ne approfitti per sottoporsi ad ua routinaria visita andrologica. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it