Arrossamento glande e solco balano prepuziale

Buongiorno dottori, vi scrivo per un problema che ho da un po’ di tempo (circa 3 mesi), ma che non sono ancora riuscito a risolvere nonostante la visita da più dermatologi e andrologi. I sintomi sono arrossamento del glande fino al buchino dell’urina, e anche del solco balano prepuziale (in soggetto circonciso) ma solo sul lato sinistro. Inoltre a volte sento prurito, specie nel solco balano prepuziale. L’ultimo dermatologo che mi ha visitato ha diagnosticato dermatite seborroica e mi ha prescritto una cura di 7 gg, con due applicazioni al giorno di Beben Clorossina. Ho eseguito la terapia ma la situazione non è migliorata. Segnalo inoltre sul glande la presenta di una specie di brufolo riscontrabile al tatto e visivamente, sembra sottopelle. Secondo voi cosa di cosa si potrebbe? Sono un ragazzo e sono molto rassegnato su questa cosa, dato che non riesco proprio a guarire
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
potrebbbe essere una candidosi,
nel dubbio può essere di ausilio un tampone.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma