Ho notato un arrossamento sul lato destro della corona del pene e se toccato fa male

Ringrazio tutti i medici che leggeranno questo messaggio,
È da qualche giorno che ho notato un' arrossamento sulla corona del glande, se toccata brucia e fa male.

Soprattutto quando vado in bagno a urinare e va un po' di urina sulla parte infiammata brucia davvero tantissimo.
Grazie ancora
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
ùavarsi mattina e sere con saugella e se contibua fare una visita specialistica abdrologica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org