Arrossamento prepuzio e glande dopo circoncisione

Salve. 34 giorni fa sono stato circonciso. A 10 giorni dall 'operazione mi si sono aperti dei punti nella zona del frenulo e mi si è aperta la ferita su mezza circonferenza( tutta la parte dietro praticamente). Nonostante adesso la ferita è quasi guarita (penso altre 2 settimane e andrà a posto), continuo ad avere arrossamento al glande e alla parte di prepuzio sopra il taglio chirurgico. E' una cosa che si risolve con la guarigione della ferita?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Mi fa piacere sapere che non le sembra nulla di grave. Ora sono a 39 giorni e non è cambiato nulla. Il fatto è che io avevo problemi di infiammazione e indolenzimento del glande e prepuzio anche prima dell'operazione e pensavo che la circoncisione l'avrebbe risolta. A questo punto seguirò il suo consiglio di consultare un andrologo indiretta.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!