Primo rapporto, il pene non si richiude

Salve, dopo il primo rapporto ho notato che il pene non si richiude. È normale o devo subito intervenire rivolgendomi a qualcuno? Credo anche che il frenulo non si sia rotto e l unico fastidio è un enorme sensibilità nella parte superiore. Non avverto dolori o altro è il colore mi sembra abbastanza naturale. Sono passate solamente 12 ore da quando è successo, ma non si richiude
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Meglio richiudere ad evitare inutili rischi. Se non riesce pronto soccorso