Il mio quesito è se è possibile che questa mia cavolata porti ad una gravidanza

Buongiorno, vi spiego velocemente la mia situazione che mi sta mettendo in ansia.
La mia ragazza ha avuto il primo giorno di ciclo il 31.05.18 e ha sempre avuto cicli di 28-30 giorni.
Il 06.05.18 abbiamo avuto un rapporto protetto dove io ho eiaculato nel preservativo (controllato è risultato integro a fine rapporto) dopo essermi lavato sono tornato nel letto e dopo 15-30 minuti spinti dall’eccitamento l’ho penetrata senza protezioni solo con la cappella perché ci siamo fermati subito. Il mio quesito è se è possibile che questa mia cavolata porti ad una gravidanza. Non ho urinato in quei 15-30 minuti e ho paura di un possibile ciclo più corto che faccia rientrare quel giorno in un giorno fertile.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
stia tranquillo una gravidanza avrebbe dell'inverosimile miracoloso
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
salve dottore con ‘dell’inverosimile miracoloso’ intende per la difficoltà che il ciclo sia ridotto e fosse un giorno fertile o per la quantità di spermatozoi?