Seri problemi

salve sono un ragazzo di 34 anni e da un paio di anni che ho il pene quasi totalmente insensibile da quando prartcai esercizi di kegel della muscolatura pelvica troppo intensamentedi cui ho quasi sempre un erezione durissima specialmente di notte e il pene insensibile o almeno nei rapporti sia orali che sessuali se lo tocco con le mani il glande sento qualcosa ma nei rapporti molto poco cosa posso fare ce un rimedio?grazie saluti.oppure a quale specialista posso rivolgermi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non credo che il ricorso agli esercizi di Kegel possano aver indotto la sintomatologia trasmessa.Consulti u esperto andrologo che,con una diagnosi precisa,potrà chiarirle le idee.Ha mai sofferto di prostatite?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta . Io credo di avere i muscoli perineali troppo stretti.per questo l erezione e durissima come un legno non e normale cio di puo risolvere tale problema?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non alleni la fantasia ipotizzando improbabili malformazioni o malattie.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Cosa posso fare dottore ce un rimedio io sto male