Pallina bianca scroto

Salve dottori,
Due giorni fa dopo la doccia è mia norma controllarmi i testicoli e ho notato a sinistra sullo scroto una pallina bianca di 2 mm che sembra la punta di un piccolissimo brufolo che non mi da nessun fastidio, peró mi desta preoccupazione, cosa puó essere?? Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non esclude il “brufolo” ma, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta ora il suo medico di famiglia e poi, sempre su sua indicazione anche il suo specialista di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua celere risposta, ma data la mia natura ipocondriaca volevo capire a primo impatto cosa potesse essere leggendo comunque che probabilmente si tratta di una ciste sebacea, ovviamente domani andró dal medico curante. Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!