Utente 500XXX
Ho una curvatura del pene verso il basso abbastanza netta, non saprei misurare però i gradi...I rapporti riesco ad averne e sempre avuti, anche se non tutte le posizioni mi sono possibili o sono limitate, non mi ritengo insoddisfatto ma forse potrei dare ed avere più benefici con un pene meno curvo sentendomi anche maggiormente a mio agio... Attualmente ho qualche difficoltà economica per permettermi visite ed esami ed altro. Ho modo di inviare foto per avere anche solo un consulto superficiale?
Grazie anticipatamente

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

lasci perdere foto o quant’altro che comunque non ci permettono di darle alcuna indicazione clinica mirata e sicura.

Si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-pene-curvo-valuta-fa.html

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com