Andrologia

Salve dottori, vi scrivo per non c’è la faccio più ho 17 anni appena compiuti e ho il pene lungo quanto quello di un bambino. Mi sono cresciuti anche i peli però la dimensione del pene non varia, 3cm moscio e 7 7,5 duro. Non riesco a fare niente che mi vergogno.. Ho paura anche a farmi la ragazza per paurA che scopra il mio problema. Perfavore non è che ci sarebbe qualcosa per rimediare.??Chiedo aiuto. Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la prima cosa da fare é iniziare un serio percorso di dimagramento in quanto il pube lasso "nasconde" il pene.Contestualmente consulti un esperto andrologo al fine di non cadere nelle banalizzazioni e chimere che si incontrano sul web.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it