Fastidio parte anteriore pene

Salve,la contatto per parlarle di un mio problema.
Una settimana fa,durante la masturbazione,il mio pene da una situazione di erezione è passato immediatamente in una fase di stasi senza potersi più riprendere durante la stessa giornata.
Nei giorni successivi ho avuto delle erezioni durante le quali ho avuto dei fastidi nella parte anteriore del pene.
In particolare nella parte anteriore del pene (credo che siano i corpi spugnosiche “dividono”il pene durante L erezione in parte sinistra e destra del pene) ho avuto dei fastidi in quanto è come se L eccitazione rimanesse bloccata alla base del pene senza trasferirsi lungo tutta L asta facendo sì che abbia delle erezioni peggiori .Ho notato inoltre che anche in fase di stasi è come se nella parte sotto del pene abbia,i corpi spugnosi(o non so se sia un problema dei corpi spugnosi o dell uretra stessa)gonfi,non rilassati.
Secondo lei di cosa si tratta?come posso risolvere questo problema
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro UTente,non continui ad allenare la fantasia e si rivolga ad uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it