Taglia preservativo

Salve Dottori
Sto cercando di capire quale taglia di preservativo sia quella adatta per me. In quanto come circonferenza alla punta circa 11,9 , a metà 12, 3 e alla base 12,5. La larghezza è di 4,4 circa. Quale taglia sarebbe adatta per me? La 56 ho preso ma non so se va bene, se no quale devo acquistare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

queste informazioni specifiche e tecniche riferite alle particolari dimensioni dei preservativi in commercio sono meglio note al suo farmacista di fiducia a cui la indirizziamo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre il confronto in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Si assolutamente dottore, intanto volevo sapere il suo parere. Secondo lei per un pene della mia circonferenza in generale quale taglia sarebbe quella adatta
Grazie molte