erezione pene

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e quando il mio pene va nella massima erezione ovviamente non è perpendicolare al pavimento, l’unico problema è che se provo ad abbassarlo per renderlo perpendicolare al pavimento sento un lieve fastidio/dolore, è normale? che problemi puó dare in un rapporto? rischio di fratturarlo se lo abbasso?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Un pene eretto serve a ben altro che a direzionarsi al pavimento. Almeno per quello che mi ricordo. lo lasci stare che va ben così.
[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Non lo forzi verso il basso: rischia di lesionare il legamento sospensore del pene

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
dopo
Utente
Grszie per la risposta, quindi non dovrebbe dare problemi nei rapporti ed è una cosa normale?
[#4]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
verisimilmente si e si