Testicolo dx rotto

Buongiorno dottore, ho 24 anni e il 3 giugno ho avuto un grave incidente con la moto dove ho riportato il seguente danno, rottura epididimo didimo dx e testicolo spappolato, il dott è stato molto bravo a salvarmi e a ricomporre il tutto senza asportarlo.. adesso sono sotto controllo e devo fare delle visite per vedere se è tutto ok, vorrei sapere questo danno quanti punti di invalidità potrebbe riportare. Ne sarei grado se mi rispondesse, Cordiali saluti Antonino
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve
senta un medico legale ma, per quello che ne so, pochi punti .

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, ho 24 anni, il 3 giugno ho avuto un grave incidente con la moto dove ho riportato i seguenti danni: rottura epididimo e didimo dx, ricostruzione testicolo, ernia al disco, due anelletti della colonna vertebrale schiacciati, ho perso il lavoro dopo due anni e mezzo che lavoravo in questa azienda, non guido più da quel giorno,non posso fare più quello che facevo prima a causa dei dolori alla schiena e anche al testicolo perché purtroppo mi è rimasto un 1 cm di testicolo in cui non mi passa sangue e il dottore mi ha detto che purtroppo resterà in quel modo a vita, precisamente c'è scritto 1cm non vascolarizzato. (Ringraziando a dio lo spermiogramma è andato bene) Vorrei sapere quanti potrebbero essere i punti di invalidità ad occhio e croce. Grazie in anticipo cordiali saluti